Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: 'Il primo responsabile del ko sono io, è difficile trovare sempre motivazioni'

    Inter, Inzaghi: 'Il primo responsabile del ko sono io, è difficile trovare sempre motivazioni'

    • Redazione CM
    A un anno di distanza l'Inter cade ancora a Bologna, decisivo un gol di Orsolini. Nel post partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato così il ko ai microfoni di Sky: "Primo tempo non da noi, nella ripresa abbiamo preso le misure, stavamo creando qualcosa ma poi abbiamo preso un gol che non si poteva subire. Siamo arrabbiati perché dovevamo fare di più. Ogni due o tre giorni bisogna cercare le motivazioni, devo farlo io per primo; dobbiamo essere più bravi ad approcciare le gare". 

    CASA VS TRASFERTA - "A San Siro abbiamo un ottimo rendimento, in trasferta è insufficiente. Ne ho parlato con la squadra, perché ora ci siamo mangiati il vantaggio che avevamo sulle avversarie per la corsa Champions".

    Inter, Inzaghi: 'Il primo responsabile del ko sono io, è difficile trovare sempre motivazioni'

    SCELTE - "Al Bologna piace giocare in mezzo al campo, quindi ho cercato di portare avanti i nostri esterni sui loro terzini, per tenere le mezze ali più dentro al campo. Sapevamo che ci avrebbero creato problemi e per questo volevamo togliere loro il gioco in mezzo al campo. Se nel secondo tempo avessimo concretizzato una delle occasioni crate staremmo parlando d'altro".

    LA SVOLTA - "Quello che manca è tenere concentrazione e determinazione ogni due giorni e mezzo. E' vero che mercoledì abbiamo speso tanto, ma dobbiamo fare di più. Il primo tempo di oggi lo analizzeremo, il secondo siamo andati meglio ma senza precisione". 

    INZAGHI IN CONFERENZA 

    "Questo pomeriggio c’è poco da salvare. Bisogna essere lucidi, analizzare e capire il perché di questi cali dopo le partite europee. Non mi sento tradito dalla squadra, mi hanno sempre dato tutto. Sono il primo responsabile".

    Altre Notizie