Getty Images
Inter, Inzaghi: 'Devo fare di più, comprendo Bastoni, ma io devo scegliere. Adesso meditiamo'
Partita complicata fin dall’inizio, qual è stata la difficoltà maggiore?
“L’Udinese ha avuto più cattiveria e determinazione e ha meritato di vincere. Sono l’allenatore e sono il primo responsabile, dobbiamo fare tutti di più a partire da ma e adesso dovremo essere bravi ad analizzare”.
Le sostituzioni di Mkhitaryan e Bastoni per via dei cartellini? “Assolutamente sì, l’Udinese arrivava più cattiva e determinata sulle seconde palle ed eravamo già in difficoltà e avevo paura che offrissimo di più. Tutta l’Inter stava facendo male e in quel momento ho voluto fare due cambi”.
Comprensibile la rabbia di Bastoni in panchina?
Assolutamente si perché un calciatore vuole stare in campo, è comprensibile ma si devono fare delle scelte e in quel momento volevo sistemare la squadra. non abbiamo cambiato modulo ma messo due elementi competitivi chetano fatto la loro gara
Sei più dispiaciuto per il secondo tempo o il gol preso dopo il vantaggio? “Il primo tempo, dovevamo gestire in maniera diversa dopo avere avutola fortuna di segnare subito. Nel secondo tempo ci siamo allungati e abbiamo concesso riparte nonostante in settimana abbiamo visto come l’Udinese sia pericolosa in questo”
Come correrai ai ripari?
“Ci vuole più continuità e determinazione, siamo l’Inter e non possiamo accontentarci di vincere due partite.In questo momento ci manca continuità, questa partita ci farà analizzare e meditare perché l’Udinese ci è stata superiore”.
Assolutamente si, anche se è normale che dobbiamo fare meglio perché tre sconfitte in sette partite… Dobbiamo fare meglio”.