Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi continua a ruotare: si candida Handanovic, ormai la coppia d'attacco di campionato è quella

    Inter, Inzaghi continua a ruotare: si candida Handanovic, ormai la coppia d'attacco di campionato è quella

    • Redazione CM
    Tra una coppa e l'altra l'Inter deve perseguire un obiettivo altrettanto importante: il quarto posto, attualmente distante ben cinque punti a otto giornate dalla fine. All'orizzonte la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, ma prima c'è l'Empoli da affrontare al Castellani. Per ingranare la marcia anche in campionato, Inzaghi è orientato ad affidarsi ancora, per la quarta volta consecutiva, alla coppia d'attacco formato Serie A Lukaku-Correa, attesi anche in Toscana dal primo minuto. 

    INTER, LA FIGC GRAZIA LUKAKU: CONTRO LA JUVE IN COPPA ITALIA CI SARA'. Il belga: 'Fatta giustizia'

    DAL CENTROCAMPO IN GIU' - Manca Mkhitaryan, non convocato per motivi personali, quindi spazio a Calhanoglu nel suo vecchio ruolo di mezzala al fianco di Brozovic, con Gagliardini che potrebbe far rifiatare Barella. Parlando di turnover, occhio a Bellanova per Dumfries e D'Ambrosio per Darmian sul fianco destro nerazzurro, a Gosens per Dimarco sulla sinistra e a De Vrij per Acerbi al centro della difesa, anche se a tirare il fiato potrebbe essere Bastoni con il numero 13 da braccetto mancino. In porta, possibile occasione per Handanovic

    La probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lukaku. 

    Altre Notizie