Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a Barella. Frattesi vuole la Roma ma Oaktree chiede solo cash
- 26
Domani sera Inzaghi avrà pochissima possibilità di scelta li in mezzo al campo, prova ne sia che dalla Primavera sono stati portati in prima squadra addirittura tre elementi: Zanchetta, Topalovic e Berenbruch. Senza Calhanoglu e Mkhitaryan è evidente che Inzaghi debba chiedere gli straordinari a Barella, con Zielinski e Asllani che saranno confermati tra i titolari proprio come a Venezia.
DA GESTIRE - Ma Frattesi? Non gioca perché considerato ormai fuori? Molti tifosi si sono posti la domanda quando nel pomeriggio si è diffusa la probabile formazione che ha in mente Inzaghi. In realtà il centrocampista è alle prese da tempo con un problema muscolare e va gestito. La questione mercato esiste ed è concreta, ma in piena emergenza Inzaghi non rinuncerebbe a nessuno e soprattutto, la questione Frattesi è tutt’altro che scritta.
FRATTESI ATTENDE LA ROMA - La Roma pressa, l’Inter non chiude ma chiede cash per stesso ordine della proprietà. I giallorossi per adesso faticano a trovare i fondi ed è questo il motivo che non fa decollare una trattativa che Frattesi avrebbe invece chiuso già da tempo, convinto ormai che l’Inter non sia il posto giusto per lui. E allora anche lui inizia a capire che certe pretese non trovano appigli, prima di puntare i piedi è necessario che la Roma si presenti con un’offerta in denaro e per adesso questo non è accaduto.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(26)Scrivi il tuo commento
Mi sa che puntano alla settima Champions. Puntano a vincere l'ennesima supercoppa europea, la pro...