AFP via Getty Images
Inter, Inzaghi: "Barella straordinario, non meritavamo di subire gol. Conte? Lascio correre"
- 11
I GOL E LA MANCATA RETE DI LAUTARO - "I due gol di Dimarco e Barella sono stati importanti. Barella è un giocatore straordinario: lo scorso anno ha segnato meno, ma secondo me ha fatto benissimo. Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto: il rientro in difesa al 90' è il simbolo di un capitano che lotta fino all'ultimo. Non meritavamo di subire il gol perché potevamo mantenere la porta inviolata. Taremi e Arnautovic meritavano di entrare ma ho voluto lasciare Lautaro per fargli trovare il gol".
SIPARIETTO CON DARMIAN - "Con Darmian abbiamo scherzato un po' su, vista la rabbia del mio giocatore. L'errore è a monte e il meno colpevole è Matteo".
MONDIALE PER CLUB - "Chiaramente cercheremo di fare il massimo nel Mondiale per Club. I ragazzi stanno lavorando: in tre anni, il lavoro fatto dai miei giocatori è davvero incredibile. Vedere la base di partenza e l'arrivo nella nuova competizione è sicuramente meritato".
CORREA - "Correa sta molto bene e sta lavorando come deve. Deve continuare in questo modo".
RISPOSTA A CONTE - Simone Inzaghi è intervenuto pure in conferenza stampa da San Siro e ha in qualche modo replicato all'allenatore del Napoli Antonio Conte, che nei giorni scorsi si ero protagonista di un siparietto col presidente nerazzurro Beppe Marotta su chi sia la reale favorita per lo Scudetto: "Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così".
Commenti
(11)Scrivi il tuo commento
Tranquillo, Inzaghi è noto come uno molto educato. Usa la tattica della pietra grigia. Molto eff...