AFP via Getty Images
Inter, Inzaghi: 'Voglia di rivalsa, ma solo il Napoli è più continuo di noi'
Avete subito la possibilità di potervi rifare dopo la partita contro l'Empoli.
“Fortunatamente si torna subito in campo e sono convinto che la mia squadra abbia tantissima voglia di rivalsa dopo l’ultima partita”.
Nessuno ha segnato quanto l’Inter, segno che nonostante le difficoltà, l’approccio è sempre quello giusto.
“È una chiara caratteristica della nostra squadra, importante, perché l’approccio è fondamentale e questa caratteristica deve sempre esserci nella mia squadra”.
Tutte le squadre hanno avuto un rendimento simile, Cosa servirà nella seconda parte di stagione?
“Più regolarità da parte di tutte, a parte il Napoli che sta giocando un campionato a parte. Ci sono 5 squadre in pochi punti e tutte dovranno cercare di essere più continue”.
Come si affronta la Cremonese?
“Nel corso del campionato hanno fatto buoni match, vedi partite contro Milan e Napoli. Ho avuto Ballardini come allenatore e prepara bene le sue squadre. Sono in un ottimo momento e anche a Bologna hanno svolto una buona gara”.
Il calendario prevede altri due impegni importanti, quanto sarà importante gestire la rosa? “Sappiamo che il calendario è fitto di partite e noi dovremo affrontarle una alla volta. Il focus adesso è la partita di Cremona, con la speranza di poter recuperare tutti i calciatori che abbiamo fuori. Stiamo provando a recuperare tutti per averli a disposizione per la singola partita”.