Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Fatto troppo poco, non abbiamo messo la nostra qualità. Contro la Lazio senza Pavard e Acerbi"

    Inter, Inzaghi: "Fatto troppo poco, non abbiamo messo la nostra qualità. Contro la Lazio senza Pavard e Acerbi"

    • Gianluca Minchiotti
    Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della sua squadra sul campo del Bayer Leverkusen, nella sesta giornata della League Phase di Champions League: "Non è stata una delle nostre migliori partite, di fronte avversario di valore. Hanno preso una traversa, poi abbiamo controllato la partita. Potevamo fare di più, essere più propositivi, dispiace perché ci toglie l'imbattibilità ma non scalfisce il nostro percorso. Probabilmente domani saremo ancora fra le prime otto e ce la giocheremo a gennaio. Dispiace aver preso il gol al 90', quando eravamo in controllo".

    Il tecnico nerazzurro aggiunge: "Nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo, ma non c'erano avvisaglie di prendere gol. Ci penseremo a gennaio, ora avremo campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Grande rispetto per l'avversario, che è di grande valore. Abbiamo fatto troppo poco, ma abbiamo rischiato solo sulla traversa. Dovevamo fare di più, non abbiamo messo in campo la qualità che abbiamo".  

    Poi in conferenza stampa Inzaghi aggiunge: "Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie