Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, ancora un infortunio per Vrsaljko con la Croazia. Dalic: 'Ha sentito dolore ma non credo starà fuori a lungo'

    Inter, ancora un infortunio per Vrsaljko con la Croazia. Dalic: 'Ha sentito dolore ma non credo starà fuori a lungo'

    Problema fisico per il terzino croato dell'Inter Sime Vrsaljko, costretto ad uscire al 26' del match di Nations League di Wembley contro l'Inghilterra: al suo posto è entrato Hrvoje Milic, ex Fiorentina e Napoli. È la seconda volta da quando è in nerazzurro che Vrsaljko ha a che fare con dei problemi fisici in un impegno con la nazionale, era infatti già stato sostituito nella partita persa per 6-0 dalla Croazia in casa della Spagna lo scorso 11 settembre, per un infortunio al ginocchio:

    DOMANI ESAMI - Non è ancora nota l’entità del problema fisico, ma il calciatore dell’Inter è rientrato in panchina camminando regolarmente sulle proprie gambe, sintomo che non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave, anche se sembra ancora una volta il solito ginocchio. Nella giornata di domani si saprà di più in merito alle condizioni del calciatore interista: il problema fisico è stato confermato dall'account Twitter della Nazionale croata, probabilmente di natura muscolare per un allungo su Rashford. 

    PARLA IL CT DALIC - ​Zlatko Dalic, ct della Croazia, ha parlato delle condizioni del terzino dell'Inter ai microfoni di Dnvnik Nove TV: "Ha sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave. Spero vivamente che sia solo una cosa passeggera, non credo che resterà fuori a lungo. Sime ha semplicemente bisogno di riposo".

    Altre Notizie