Inter, UFFICIALE: Miranda salta il derby
h 16.36 IL COMUNICATO - E'arrivato il comunicato ufficiale da parte dell'Inter riguardante le condizioni di Joao Miranda: "Risonanza magnetica per Joao Miranda: l'esame ha evidenziato una lieve distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il difensore non sarà disponibile per il derby, le sue condizioni saranno valutate la settimana prossima".
.@miranda023: lieve distrazione legamento collaterale mediale ginocchio destro. Salta il #DerbyMilano, sarà rivalutato settimana prossima
— F.C. Internazionale (@Inter) 10 Settembre 2015
14.35 SALTA IL DERBY - Secondo quanto riporta Sportmediaset, Miranda salterà Inter-Milan. Per il difensore brasiliano si tratta di una distrazione al legamento collaterale. Da quanto informa la Gazzetta dello Sport, lo stop sarà di 10-25 giorni. Una tegola per l'Inter, anche se, visto l'interessamento del legamento, poteva andare molto peggio. 12.20 VISITE FINITE - Joao Miranda ha terminato le visite mediche alle quali si è sottoposto all'Humanitas: in attesa di comunicati ufficiali, dall'ambiente nerazzurro filtra ottimismo.
11.15 ARRIVO ALL'HUMANITAS - Joao Miranda è arrivato all'Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche, in seguito all'infortunio rimediato negli Usa, Presente sul posto il nostro inviato Pasquale Guarro.