Inter, finito l'incontro con l'agente di Vecino: 'Dobbiamo aspettare' VIDEO
13.30 INCONTRO FINITO - È terminato l'incontro tra i dirigenti dell'Inter e Alessandro Lucci, agente di Vecino, che all'uscita dalla sede nerazzurra ha rilasciato una breve dichiarazione: "Dobbiamo aspettare. Se sono fiducioso? Non saprei, davvero non saprei". Ecco il video dell'inviato di Calciomercato.com, Emanuele Tramacere.
12.20 INCONTRO CON LA FIORENTINA - Nel corso del pomeriggio Lucci incontrerà a Milano anche la Fiorentina, per portare al direttore generale Pantaleo Corvino la nuova proposta nerazzurra.L'agente di #Vecino lascia la sede dell'#Inter: 'Aspettiamo' [@TramacEma] pic.twitter.com/tyy8T1mdMP
— calciomercato.com (@cmdotcom) 19 luglio 2017
12.15 CONDIZIONI ALLA SCHICK - L'Inter ora proverà a chiedere alla Fiorentina una formula di pagamento "alla Schick". La Juventus aveva infatti deciso di pagare una cifra superiore rispetto a quella presente nella clausola rescissoria della punta ceca per far accettare alla Sampdoria il pagamento dilazionato su più anni della clausola. Il club nerazzurro proverà a proporre la stessa cosa alla Fiorentina, pagando un po' più dei 24 milioni della clausola purchè venga accettato il dilazionamento su 3 anni del pagamento.
12.10 INCONTRO IN CORSO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi istanti è in corso un incontro fra i dirigenti dell'Inter e Alessandro Lucci, l'agente del giocatore. Si stanno definendo i dettagli sul contratto che il giocatore firmerà con i nerazzurri e la stessa Fiorentina era stata informata dell'affare.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.