Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Imbula è più vicino

    Inter, Imbula è più vicino

    Passi in avanti per l'Inter nella trattativa per il centrocampista del Marsiglia, Giannelli Imbula. Dopo il blitz di ieri del ds nerazzurro, Piero Ausilio, nella città francese, l'accordo tra le due società è più vicino. 

    OFFERTA AL RIALZO - L'Inter ha alzato la sua offerta, da 18 milioni di euro a 22, comprensivi di bonus. Secondo quanto riporta L'Equipe,iIl presidente dell'OM, Vincent Labrune, ha fissato a domani il termine entro cui risolvere la situazione del mediano franco-congolese, che in questa stagione con la squadra del Loco Bielsa ha collezionato 37 presenze, segnando due gol.

    POLE NERAZZURRA - Nei giorni scorsi sembrava fatta per il trasferimento di Imbula al Valencia, destinazione preferita proprio dal numero 25 del Marsiglia. Gli spagnoli, però, non hanno chiuso la trattativa e, con l'uscita di scena del Milan, che si sta concentrando su Geoffrey Kondogbia, del Monaco, l'Inter è ora in pole position. E Imbula può essere l'uomo intorno a cui Roberto Mancini costruirà il nuovo centrocampo nerazzurro.

    Altre Notizie