Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, il Real Madrid vuole Lautaro: contatto

    Inter, il Real Madrid vuole Lautaro: contatto

    Nessuno è incedibile davanti al giusto prezzo. Un mantra che purtroppo per i tifosi stiamo ripetendo a ripetizione in questa estate di mercato che, pur non essendo ancora ufficialmente iniziata, si parte dal 1 luglio, sta già regalando grandi emozioni. Il colpo Marcus Thuram in casa Inter ha aperto delle piccole riflessioni nell'attacco nerazzurro che perso Dzeko e senza ancora la conferma di Romelu Lukaku potrebbe presto trovarsi a dover prendere una decisione importante anche su colui che per la società e agli occhi di tutti i tifosi, dovrebbe rappresentare la certezza per la prossima stagione, Lautaro Martinez, su cui è piombato il Real Madrid.

    INTOCCABILE? - Nei progetti dell'Inter, infatti, questa non dovrebbe essere l'estate dell'addio dell'attaccante argentino, unica vera certezza per Simone Inzaghi una volta conclusa la stagione. Lautaro tra l'altro sta benissimo a Milano, con la moglie Agustina che aspetta un altro figlio e ha aperto attività commerciali in città, l'idea anche per il Toro sarebbe quella di rimanere in nerazzurro. Eppure, come detto, nessuno è realmente incedibile davanti alla giusta offerta, neanche il Toro da Bahia Blanca.

    CONTATTO COL REAL - E in questo senso vanno registrati i contatti con il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, esponenti delle Merengues hanno contattato i dirigenti dell'Inter perché vorrebbero puntare su Lautaro per sostituire il già partito con direzione Arabia Saudita, Karim Benzema. Al Real serve un 9 vero e Lautaro è considerato prioritario, anche se non a qualunque cifra. Il contatto fra club è servito proprio a questo, all'Inter per mettere una cifra sul tavolo, molto alta superiore ai 100 milioni, che il Real al momento non è disposto a pagare. Se non dovesse concretizzarsi l'acquisto di Mbappé, tuttavia, tutto potrebbe tornare in gioco.

    Altre Notizie