Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Intermania: il punto sul mercato dei giovani

    Intermania: il punto sul mercato dei giovani

    Calciomercato.com fa il punto sui trasferimenti dei giovani di proprietà dell'Inter. Rientrato dal club portoghese dell'Olhanense, il portiere Belec è nel mirino dell'Hellas Verona, che ha in comproprietà con i nerazzurri il difensore Bianchetti, passato ufficialmente all'Empoli. 

    Attualmente in rosa ancora a disposizione di Mazzarri ci sono tre centrocampisti: Obi rientrato dal Parma, Krhin e Laxalt rientrati dal Bologna. Proprio l'uruguaiano che piace a Empoli e Cesena ha ricevuto una richiesta dagli spagnoli dell'Almeria. In partenza c'è anche il terzino senegalese Mbaye, vicino al prestito al Genoa e in trattativa per rinnovare il contratto con l'Inter. 

    Nella passata stagione ha giocato nel Livorno insieme a Duncan (girato alla Sampdoria di Mihajlovic), Benassi (passato al Torino) e Bardi, che ora difende la porta del Chievo, dove è arrivato pure il terzino Biraghi via Catania. Un altro portiere nerazzurro, Di Gennaro ha lasciato il Cittadella, ma resta in serie B al Latina. Infine al Cagliari di Zeman sono finiti il difensore Benedetti, il centrocampista Crisetig e l'attaccante Longo. Questi ultimi due sono stati convocati in Nazionale Under 21 da Di Biagio insieme a Bardi, Bianchetti, Biraghi e Benassi. 

    Altre Notizie