Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, il padre di Samardzic sceglie un altro agente: il nuovo scenario

    Inter, il padre di Samardzic sceglie un altro agente: il nuovo scenario

    • Francesco Guerrieri
    E' sempre, ancora, tutto in stand by tra l'Inter e Lazar Samardzic. O meglio: con il padre del giocatore, che da giorni ha bloccato la trattativa perché dopo aver concordato i termini - e con il ragazzo che ha già svolto le visite mediche - sta provando a ridiscutere ingaggio e commissioni. I dirigenti non ne vogliono sapere, per loro le condizioni rimangono quelle stabilite settimane fa e non si cambiano. Ora aspettano una risposta da parte del signor Samardzic che era attesa già un paio di giorni fa.

    INTER-SAMARDZIC, TUTTA LA VERITA' SUL CASO DELL'ESTATE

    IL TENTATIVO DEL PADRE - Fuori dalla trattativa ormai Rafaela Pimenta, che si è allontanata dopo che il padre del giocatore ha creato questa situazione di stallo dalla quale al momento ancora non ci si è mossi. Per sbloccare la situazione, il papà del giocatore sta provando ad affidarsi a un nuovo agente nel ruolo di intermediario: Tolga Dirican, direttore esecutivo della Tds Sports, l'agenzia di procura che al tra gli altri gestisce anche Jerome Boateng (attualmente svincolato). 

    IL MURO DELL'INTER - L'idea del padre di Samardzic è quella di far entrare nell'affare questa nuova figura per rinegoziare tutto da capo. Dopo aver trovato l'accordo già da tempo, vorrebbe ripartire da zero per discutere di nuovo ingaggio, durata del contratto e commissioni. L'Inter non ne vuole sapere e ha già alzato un muro, spiegando chiaramente che non ha nessuna intenzione di sedersi di nuovo per iniziare una nuova trattativa; condizioni e dettagli del contratto sono già stata accettate da tutte le parti quando ancora a fare il lavoro di intermediazione c'era la Pimenta, e per i dirigenti nerazzurri rimangono quelle. Intanto i giorni passano e Samardzic-Inter rimane un affare in bilico: serve solo un ultimo sì - del padre - per chiuderla defintivamente.

    Altre Notizie