Dzeko all'Inter: visite mediche, poi va ad Appiano e cena con la squadra VIDEO
21.03 - Dzeko è presente alla cena di squadra dei nerazzurri in un ristorante di Milano.
14.55 - Conclusa anche l'idoneità al Coni, Dzeko lascia la struttura con una sciarpa nerazzurra in mano e si dirige ad Appiano Gentile, dove effettua il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. Manca soltanto l'annuncio ufficiale della firma sul contratto con l'Inter: un biennale fino a giugno 2023 con un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione più un altro milione di bonus.
#Inter : visite mediche terminate per #Dzeko , ora ad Appiano Gentile per la firma pic.twitter.com/pnvkrnf3DM
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 11, 2021
13.50 - Terminate le visite mediche per Dzeko, ora l'idoneità sportiva al Coni. Poi visita ad Appiano Gentile per salutare i nuovi compagni e conoscere la struttura.
12.45 - Dzeko sta sostenendo le visite mediche presso la clinica Humanitas.
11.45 - Edin Dzeko è atterrato in questi istanti allo scalo privato di Milano Linate: ora la prima parte di visite mediche.
ffc46f13-1235-4e87-ba5e-c517c9fd071d
10.35 - Incalzato dai cronisti per un saluto ai tifosi giallorossi, Dzeko ha nicchiato: "Parliamo dopo".
10.30 - Dzeko è arrivato dall'aeroporto di Ciampino di Roma da dove partirà alla volta di Milano Linate. Poi si sposterà all'Humanitas per le visite mediche e al Coni per l'idoneità, prima di raggiungere la squadra ad Appiano Gentile.
10.00 - La Roma ha dato ieri in serata il via libera alla partenza di Dzeko nonostante non abbia ancora definito l'arrivo del suo sostituto (Tammy Abraham del Chelsea il preferito), il bosniaco aveva già raggiunto un accordo totale con l'Inter per un biennale da 6 milioni di euro a stagione.
@calciomercato.comDzeko all’Inter! ##Dzeko ##Inter ##Calciomercatosutiktok ##LaProssimaSerieA
♬ Stories 2 - Danilo Stankovic