AFP via Getty Images
Inter-Lukaku, il Chelsea avvisa Ledure: rifiutata prima offerta informale. Parte la trattativa ufficiale, ecco la distanza
LEDURE MEDIA - Prima però c’è la trattativa con il Chelsea, che dalla prossima settimana inizierà ufficialmente, con una vera e propria proposta da presentare ai Blues. Nei giorni scorsi, invece, l’avvocato Ledure ha fatto un po’ da spola tra Londra e Milano, nel tentativo di limare il più possibile le distanze tra le parti, anche se il Chelsea ha già rispedito al mittente il primo messaggio informale recapitatogli. Proprio tramite Ledure, infatti, l’Inter ha fatto sapere di essere pronta a presentare un’offerta da 30 milioni complessivi per l’acquisto per via definitiva del calciatore. Somma che da Londra ritengono insufficiente, valutando Lukaku circa 45 milioni di euro.
VIA ALLA TRATTATIVA - Al momento la distanza tra le parti è proprio questa, circa 15 milioni di euro, ma in viale della Liberazione sono consapevoli che nei prossimi giorni bisognerà presentarsi ufficialmente con un fax che contenga una proposta più consistente. La prima offerta nerazzurra (e per prima offerta si intende per via ufficiale), potrebbe essere da circa 35 milioni, ben consci del fatto che la questione potrebbe chiudersi poco sotto ai 40. Per adesso solo tanto lavoro di intermediazione portato avanti da Ledure, ma nei prossimi giorni prenderà il via la trattativa ufficiale, che l’Inter spera di chiudere il prima possibile, sempre restando al di sotto dei 40 milioni di euro.