Calciomercato.com

  • GETTY
    Inter, il Bayer Leverkusn vuole Palacios

    Inter, il Bayer Leverkusn vuole Palacios

    In casa Inter continuano le valutazioni di mercato per quanto riguarda quei giocatori che stanno trovando poco spazio con Simone Inzaghi e che trarrebbero giovamento, probabilmente, dal trovare in questa finestra di trasferimento invernale una soluzione che gli garantisca un maggiore impiego. È il caso, ad esempio di Thomas Palacios, difensore classe 2003 arrivato a Milano la scorsa estate dall'Independiente Rivadavia e che finora ha collezionato soltanto 26 minuti suddivisi in 3 partite fra Coppa Italia e Serie A.

    IL MONZA IN POLE - Nelle ultime giornate è stato il Monza il club che più si è informato per provare ad ottenere dall'Inter il prestito del suo cartellino. A confermarlo del resto è stato lo stesso amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, che ha sottolineato come i contatti siano in corso e che molto pul succedere nelle prossime ore al punto che, secondo Sky Sport Italia, il giocatore non partirà per Lecce con il resto della squadra.

    A SORPRESA IL BAYER -
    Monza non è però l'unica possibile destinazione per l'argentino perché, a sorpresa, in queste ore su Palacios si è fatto vivo anche il Bayer Leverkusen che sta cercando fortemente un difensore. Oltre a Mario Hermoso, in uscita dalla Roma, secondo quanto riportato Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, il centrale dell'Inter è un'opzione da tenere calda fino a fine mercato dato che è considerato come un giovane di grande prospettiva.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Quanto offrono?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie