Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, i dettagli sul futuro di Handanovic

    Inter, i dettagli sul futuro di Handanovic

    • Fabrizio Romano
    Samir Handanovic e l'Inter, ancora insieme? Probabile. Ma non ancora sicuro. Perché il contratto del portiere sloveno, considerato un punto fermo da Erick Thohir come da tutto il boarding nerazzurro, va in scadenza nel giugno del 2016. Un termine non ancora preoccupante ma decisamente da affrontare, faccia a faccia.
    Lo ha fatto Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, in un confronto diretto con l'agente di Handanovic (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI HANDANOVIC SUL RINNOVO). Un vertice in cui la società nerazzurra ha presentato a Samir la propria proposta di contratto: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'offerta prevede un rinnovo fino al 2019 con aumento dell'ingaggio, che salirebbe dai 2 milioni attuali a circa 3 milioni tra parte fissa e bonus legati alla conquista della qualificazione in Champions League e ai risultati singoli come di squadra.

    Cosa risponderà Handanovic? L'offerta è ritenuta buona, ma il portiere vuole garanzie sul progetto tecnico (troppi alti e bassi, troppi allenatori cambiati in questi anni) perché firmerebbe quello che sarebbe un contratto determinante per il prosieguo la sua carriera. Entro le prossime settimane, un nuovo incontro per avvicinarsi e decidere. Con Handanovic e l'Inter tra presente e futuro.
     

    Altre Notizie