Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Handanovic: 'L'arrivo di Onana non mi dà fastidio. Il gol con la Lazio? Se subiamo reti è sempre colpa mia'

    Inter, Handanovic: 'L'arrivo di Onana non mi dà fastidio. Il gol con la Lazio? Se subiamo reti è sempre colpa mia'

    Alla vigilia della gara di Supercoppa contro la Juventus, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato così in conferenza stampa: "E' una gara molto sentita da entrambe le parti, vogliamo vincere questo derby d'Italia. Dobbiamo giocarcela con spirito e atteggiamento che abbiamo avuto negli ultimi mesi: sarà una sfida tosta, le gara con la Juve non sono come le altre, al di là del momento che stanno attraversando. Favoriti? Non è importante esserlo, è importante vincere il trofeo".

    ONANA - "Se la competizione aiuta a migliorare non mi dà fastidio, l'importante è avere sempre fiducia in se stessi. Io guardo al presente e al futuro immediato, non penso a quello che succederà tra sei mesi. Il gol preso con la Lazio? Quando non subiamo reti sono i difensori che non ne prendono, se l'Inter subisce un gol lo prende Handanovic. Devo aggiungere qualcosa?! In quel caso de Vrij aveva valutato male il pallone, io e Skriniar abbiamo sbagliato di conseguenza. Sono errori che capitano a tutti, se non ci fossero non esisterebbero i gol. Noi cerchiamo di farne il meno possibile".

    INZAGHI - "Senza vittorie non c'è piacere, grazie ai successi abbiamo ritrovato l'atmosfera degli ultimi due anni tosti. Adesso giochiamo in modo diverso, con meno schemi e ci divertiamo di più in allenamento. Noi però non dobbiamo mai abbassare la guardia, perché tutto questo è possibile solo se si vince. Lo scudetto? Il campionato è lungo e c'è anche il Covid, occhio a fare pronostici. Dobbiamo andare avanti su questa strada".

    Altre Notizie