Inter, Guarin: smentite su Milan e Juve
Il nome di Fredy Guarin non passa mai di moda sul mercato. Il centrocampista colombiano è tornato al centro di nuove voci, subito smentite da una parte o dall'altra. A partire dall'entourage del giocatore, che non ha mai dato credito all'interesse di Fenerbahce e Galatasaray in Turchia.
JUVE - Negli ultimi giorni si è scritto di un ritorno di fiamma della Juventus, che ora smentisce e nel gennaio del 2014 fu vicinissima a prendere Guarin, ma poi l'opposizione dei tifosi nerazzurri contrinuì a far saltare lo scambio con Mirko Vucinic, finito negli Emirari Arabi all'Al-Jazira.
MILAN - Infine si è vociferato di un possibile scambio con il Milan per Alessio Cerci, ma in questo caso è la stessa Inter a escludere uno scenario del genere. Nel frattempo Guarin sta recuperando dall'infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la Copa America in Cile, pronto a lottare per cercare di riprendersi il proprio posto nel centrocampo a tre di Mancini. Ma, con un'offerta superiore ai 10 milioni di euro, il suo futuro può tornare in discussione. Oggi è meglio non pensarci e festeggiare il giorno dell'indipendenza in Colombia.