Getty Images
Inter, gol-vittoria di Asllani in Georgia-Albania: "Dedicato a mio fratello"
- 3
TITOLARE - Il regista dell’Inter, che in nerazzurro non trova spazio nelle scelte di Simone Inzaghi, con l’Albania è un titolare, tanto da aver giocato tutte le partite di questa competizione per novanta minuti. E ora anche la gioia del secondo gol con la maglia delle aquile.
LA DEDICA - Asllani, ha festeggiato il gol con una maglia “Edhe 100 Leo” che, tradotto, significa “Anche 100 Leo”. Una dedica al fratello, come dichiarato ai microfoni di Tv Klan: "La mattina ho detto a un collaboratore di farmi una maglietta per il compleanno di mio fratello: la indosserò sempre. È stata una partita molto difficile, sono una squadra molto organizzata. Oggi siamo stati più aggressivi. Ci sono stati minuti in cui eravamo un po' spaventati, ma con spirito e carattere ce l'abbiamo fatta. Abbiamo difeso molto bene, questa è l'Albania. Abbiamo lasciato l'anima e il cuore in campo".
PIU SPAZIO - Dopo le buone prove con l’Albania, Asllani – una sola partita da titolare finora con l’Inter – spera di aumentare il suo minutaggio dato il tour de force da sette partite in 21 giorni che affronteranno i nerazzurri fino alla prossima sosta di novembre.