Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, gol-vittoria di Asllani in Georgia-Albania: "Dedicato a mio fratello"

    Inter, gol-vittoria di Asllani in Georgia-Albania: "Dedicato a mio fratello"

    • Matteo Palmisano
    Continuano le gioie per i giocatori dell’Inter con le proprie nazionali. Dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le reti di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries, ha segnato anche Kristjan Asllani, che ha deciso la partita della sua Albania in casa della Georgia con un bel destro da fuori area al terzo minuto del secondo tempo, portando la propria nazionale a sei punti nel Gruppo A della Nations League.

    TITOLARE - Il regista dell’Inter, che in nerazzurro non trova spazio nelle scelte di Simone Inzaghi, con l’Albania è un titolare, tanto da aver giocato tutte le partite di questa competizione per novanta minuti. E ora anche la gioia del secondo gol con la maglia delle aquile.

    LA DEDICA  - Asllani, ha festeggiato il gol con una maglia “Edhe 100 Leo” che, tradotto, significa “Anche 100 Leo”. Una dedica al fratello, come dichiarato ai microfoni di Tv Klan: "La mattina ho detto a un collaboratore di farmi una maglietta per il compleanno di mio fratello: la indosserò sempre. È stata una partita molto difficile, sono una squadra molto organizzata. Oggi siamo stati più aggressivi. Ci sono stati minuti in cui eravamo un po' spaventati, ma con spirito e carattere ce l'abbiamo fatta. Abbiamo difeso molto bene, questa è l'Albania. Abbiamo lasciato l'anima e il cuore in campo".

    PIU SPAZIO - Dopo le buone prove con l’Albania, Asllani – una sola partita da titolare finora con l’Inter – spera di aumentare il suo minutaggio dato il tour de force da sette partite in 21 giorni che affronteranno i nerazzurri fino alla prossima sosta di novembre.
     

    Altre Notizie