Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, ampio turnover col Sassuolo: c'è Bellanova, occhio a Darmian. Novità per Lukaku e Brozovic

    Inter, ampio turnover col Sassuolo: c'è Bellanova, occhio a Darmian. Novità per Lukaku e Brozovic

    • Pasquale Guarro
    Una qualificazione in Champions da mettere al sicuro entrando tra le prime 4 in campionato e un ritorno di Champions da blindare dopo il successo dell’andata. L’Inter di Simone Inzaghi non conosce tregua e proprio per questo è necessario dosare le energie in tutte le competizioni. Domani sarà la volta di Inter - Sassuolo, sfida che porterà i nerazzurri ad affidarsi a un generoso turnover, con avvicendamenti in ogni parte del campo. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

     I CAMBI - Una chance importante se la giocherà anche il giovane Bellanova, che partirà titolare a destra al posto di Dumfries, con Darmian pronto a traslocare a sinistra, in quella che sarà molto probabilmente una staffetta da un tempo a testa con Federico Dimarco. Titolarità anche per Correa, D’Ambrosio e Gagliardini, oltre che per de Vrij, che tornerà ad agire al centro della difesa, nonostante ben si stia comportando anche da braccetto di destra. 

    La probabile formazione (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lukaku, Correa. 

    Altre Notizie