AFP/Getty Images
Inter, furia Spalletti: 'Come funziona il Var? Non dato un rigore clamoroso!'
SULL'INFORTUNIO DI D'AMBROSIO- "L'infortunio di D'Ambrosio ci crea qualche problema. Lui con Asamoah è l'unico disponibile per martedì. Gli avevo detto di fare attenzione. C'era da vincere la partita, ma non è successo e quando le cose ti girano contro succede anche questo. Contro il Tottenham c'è la possibilità di vedere Skriniar più sulla destra, è un giocatore che si può prendere certe responsabilità. C'è anche l'ipotesi di difesa a tre con Miranda".
SULLA SQUADRA - "Fino al gol siamo stati là, poi ci siamo insabbiati perché non siamo stati precisi e fortunati. Potevamo dare più continuità Quando metti un Politano, ad esempio, sembra poi che non ce la faccia... è una questione a livello di tensione, uno ne sente troppa e viene poi limitato. E' l'attenzione, non la scarsa preparazione alla partita".
SULLA CLASSIFICA - "Qualcosa ci si è messo un po' di traverso. Ora bisogna essere bravo ad analizzarli in maniera corretta e secondo le nostre possibilità. Poi, come h detto prima, se alcuni giocatori rendono meno di quanto possono l'allenatore può essere messo in discussione".