Getty Images
Inter forte su Douglas Costa. La Juve ha frenato, ecco il prezzo del cartellino
LA JUVE SI E' TIRATA INDIETRO - La Juventus, infatti, ha sondato il terreno con Douglas Costa ormai da tempo. Ha ascoltato la richiesta del Bayern Monaco e quella del giocatore, ma si è fermata prima davanti all'ingaggio che avrebbe dovuto garantire al brasiliano e poi davanti allo status da extracomunitario che avrebbe complicato l'acquisto di altri giocatori in ruoli ritenuti più "nevralgici".
INTER ALL'ATTACCO, ECCO QUANTO COSTA - L'Inter ora è invece pronta all'affondo per Douglas Costa sfruttando proprio il vuoto lasciato dal club bianconero. A differenza della Juve, infatti, l'Inter non ha problemi con gli slot extracomunitari ma, soprattutto, è pronta ad accontentare il brasiliano dal punto di vista dell'ingaggio, superiore ai 5 milioni annui. Ora va convinto il Bayern Monaco che chiede almeno 50 milioni per lui.
PUO' ARRIVARE A PRIORI - Per Luciano Spalletti l'acquisto di un esterno puro alla Douglas Costa è la scelta più logica. Un giocatore che crea superiorità, salta l'uomo attacca la profondità e può giocare sia a destra che a sinistra. Il suo arrivo, nella testa dei dirigenti nerazzurri può essere a priori da una cessione importante come potrebbe essere quella di Ivan Perisic. Più di Di Maria, lui invece sì, legato all'addio del croato. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.