Inter-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Inter-Empoli è il secondo posticipo del lunedì della 19esima giornata di Serie A, l'ultima nel girone d'andata. I Super Campioni d'Italia di Simone Inzaghi devono mettersi alle spalle la finale vinta in Arabia contro il Milan e ributtarsi a capofitto sul campionato, dove la rincorsa al Napoli non può più fermarsi. I toscani di Paolo Zanetti sono però in serie positiva da 4 giornate e stanno continuando la propria marcia verso una salvezza tranquilla.
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - Inter-Empoli si gioca lunedì 23 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano con calcio d'inizio alle ore 20.45. La gara sarà visibile in tv sulla piattaforma Dazn e su Sky che la trasmetterà su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4k (213). Inoltre sarà visibile in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso l'app Dazn e l'app di SkyGo e Now.
LE ULTIME - Ancora senza gli infortunati Brozovic e Handanovic, Simone Inzaghi ha un paio di dubbi: gli italiani Acerbi e Darmian partono favoriti sugli olandesi de Vrij e Dumfries. In panchina l'ex di turno Asllani con Gosens, Correa e Lukaku.
Dall'altra parte, oltre allo squalificato Marin, assenti gli indisponibili Tonelli, Ismajli, Grassi, Pjaca e Destro (altro ex).
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.