Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: ecco perchè arriva Dodò

    Inter: ecco perchè arriva Dodò

    Ieri sera in serata è spuntato un nome a sorpresa per l'Inter: si tratta del brasiliano Dodò, in uscita dalla Roma dopo l'arrivo in giallorosso di Ashley Cole, per il quale ormai manca solo l'ufficialità. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, i contatti tra le parti sono continui, si lavora a un prestito con diritto di riscatto: restano da limare le cifre ma sensazione è che la trattativa possa chiudersi a breve,  con il giocatore che ha già dato il suo ok al trasferimento all’Inter.

    PERCHE' DODO - Per lui si parla di una stagione in prestito oneroso ai nerazzurri, ai quali non verranno date opzioni per tenere il brasiliano, essendo Sabatini ancora convinto di potere puntare molto su di lui nel futuro. Tuttavia, in seguito agli arrivi dell'inglese ex Chelsea e di Urby Emanuelson, svincolato dal Milan, e al probabile recupero di Balzaretti, gli spazi per lui nella Capitale sono chiusi per questa stagione. Inoltre il brasiliano, classe '92, è perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri, essendo un terzino con grandi capacità di spinta e doti propositive, ed è un'ottima alternativa al titolare della fascia, Yuto Nagatomo.

    ALTERNATIVA MURRU - La possibile alternativa al brasiliano è Nicola Murru, terzino del Cagliari, classe '94. i rapporti tra le dirigenze sono ottimi, dato che Giulini in passato ha fatto parte del cda dell'Inter, e il giocatore potrebbe trasferirsi a Milano, di fronte ad un'offerta nerazzurra: il cartellino del sardo è valutato intorno ai 5 milioni. 

    Altre Notizie