Inter, ecco le nuove maglie: FOTO
Ritorno al passato. Per la gioia dei tifosi, l'Inter rispolvera colori e strisce dei bei tempi per le nuove maglie della prossima stagione 2015/2016. Dopo l'esperimento del rosso di due anni fa e del celeste con tanto di righine quasi invisibili di questa stagione, finalmente si torna alla tradizione. La prima maglia avrà davanti cinque strisce nere e sei azzurre di uguale larghezza, la seconda bianca con due bande orizzontali nerazzurre e la terza interamente giallina.
CASA INTER - Intanto il progetto del presidente Erick Thohir si occupa di altri fattori extra-campo. L'obiettivo per lo stadio è sempre quello di ottenere il Meazza di San Siro in esclusiva senza il Milan, mentre seguendo l'esempio dei cugini rossoneri il club nerazzurro sta cercando una location per creare una 'Casa Inter'. Per quanto riguarda lo sponsor, non è sicuro il rinnovo del contratto con Pirelli. Sullo sfondo spuntano le candidature di Audi e Alfa Romero.
A quando l'annuncio di Ronaldo e il rinnovo di Djorkaeff ?? Finalmente maglie da INTER come ai vecchi tempi !! pic.twitter.com/0M0p5zRNX5
— INFARTO FC MILANO (@InfartoFc) 21 Maggio 2015