Getty Images
Inter, ecco la pedina per convincere il Genoa a cedere Martinez
- 41
Il club nerazzurro è sempre più convinto che il portiere spagnolo del Genoa possa essere il prossimo dodicesimo dei propri pali e diventare nel giro di qualche anno il successore di Yannick Sommer.
Se il giocatore pare disposto a dare il suo assenso al trasferimento presso la corte dei campioni d'Italia, l'ostacolo è rappresentato dalla richiesta dei rossoblù che per cedere il proprio portiere titolare non sembrano volersi accontentare di meno di 20 milioni di euro. Una cifra che l'Inter potrebbe riuscire ad abbassare, almeno parzialmente, inserendo nella trattativa il cartellino di Martin Satriano, attaccante uruguaiano classe 2001 valutato 10 milioni.
Satriano è reduce dalla positiva stagione in prestito al Brest, dove ha segnato 4 reti in 33 presenze, contribuendo alla storica qualificazione in Champions League del club francese. Anche per questo i bretoni vorrebbero tenerlo ancora un anno. Il ragazzo, inoltre, piace molto anche a Valencia e Stoccarda ma secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe decidere per lui un altro destino.