Inter, ecco il tuo Guardiola
Quanto è strana la vita, un giorno vinci con la Primavera del tuo club, e il giorno dopo, sei scelto come primo allenatore in sostituzione di un altro romano, Claudio Ranieri.
Andrea Stramaccioni, nasce a Roma il 9 gennaio 1976 ,pone fine alla sua carriera di calciatore in modo prematuro, per colpa di un grave infortunio (era tesserato nel Bologna di Ulivieri militante in c1), con una laurea in Giurisprudenza non pone fine a quello che era il suo sogno, il mondo del calcio. Inizia dai giovanissimi della Roma, per poi passare alle giovanili del Crotone, e poi tornare a Roma rivincere e passare all’Inter.
Nel calcio giovanile ha un curriculum di tutto rispetto, dove ha vinto in ogni squadra dove ha allenato. Può essere il traghettatore per queste 9 partite che mancano alla fine del campionato, ma un suo cammino abbastanza positivo, potrebbe mettere in seria difficoltà Moratti, ed è questo che speriamo tutti, basta scegliere allenatori strapagati e stranieri, abbiamo in casa un buon allenatore, che conosce le dinamiche del club, non ha bisogno di integrarsi , questa è la volta in cui bisogna veramente rischiare, Moratti hai il tuo Guardiola in casa non fartelo scappare via .