La giornata di Candreva. VIDEO: 'Ho sempre voluto l'Inter'. Avrà l'87
17.50 AVRA' L'87 - Dopo averlo dichiarato all'arrivo a Milano, anche il profilo titter dell'Inter conferma che Antonio Candreva vestirà la maglia nerazzurra numero 87.
Il numero di maglia scelto da Antonio #Candreva è l' #WelcomeCandreva #FCIM pic.twitter.com/viRL29kYq3
— F.C. Internazionale (@Inter) 3 agosto 2016
17.31 LE PRIME PAROLE - Al sito ufficiale del club nerazzurro Candreva ha dichiarato: "Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".
12.30 DOPO ROZZANO, ORA AL CONI - Prosegue la prima mattinata milanese di Antonio Candreva. Dopo aver sostenuto la prima parte di visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, ora l'esterno è arrivato al Coni per le visita di idoneità sportiva. Ecco il video del suo arrivo.
Antonio Candreva al CONI. Presente anche Pastorello, che ci ha promesso qualche breve dichiarazione all'uscita. pic.twitter.com/hcxd8hExCN
— Pasquale Guarro ⚽️ (@Ngoppejammeja) 3 agosto 2016
9.30 CANDREVA A LINATE - L'Inter accoglie Antonio Candreva. L'esterno offensivo della Nazionale è atterrato questa mattina verso le ore 9 all'aeroporto di Linate e ora si sottoporrà alle visite mediche all’Humanitas di Rozzano e al Coni a Milano, per poi unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra giovedì alla Pinetina di Appiano Gentile. L'intera giornata sarà seguita LIVE dal nostro inviato Pasquale Guarro.
Alla Lazio vanno 22 milioni pagabili in 4 anni più 3 milioni di bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale fino al 2020 da 2,3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ecco le sue prime parole: "E' stata una trattativa lunga, non ho ancora sentito Mancini. E' un'emozione unica, ho sempre voluto i nerazzurri, adesso le visite mediche e poi il contratto. Forza Inter!".