Getty Images
![L'Inter e Pioli riscoprono Banega](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-03/banega.inter.pugni.esulta.cagliari.2016.17.1400x840.jpg)
L'Inter e Pioli riscoprono Banega
ONE TOUCH - Un assist che accende in Banega ulteriori fantasie, come l’antipasto che scatena la fame. È il 39’ quando l’argentino si presenta al limite dell’area di rigore e con fare sospetto guarda prima il pallone e poi l’incrocio dei pali. La scena si ripete più volte in una frazione di secondo. Poi il fischio dell’arbitro, la lenta rincorsa dell’ex Siviglia, e il pallone si insacca proprio lì, dove lo sguardo aveva promesso poco prima. E ironia della sorte, ancora una volta, all’argentino basta un solo tocco per concludere un’opera perfetta.
UN PICCOLO PECCATO - Dopo qualche esibizione poco concreta e l’esclusione contro la Roma, dunque, Banega reagisce a modo suo. Due colpi che rendono felice Pioli, ma che evidenziano anche qualche peccato del tecnico emiliano, che domenica scorsa preferì all’argentino il convalescente Brozovic. A Cagliari l’Inter conquista tre punti che le consentono di continuare a correre per quel sogno chiamato Champions, ma forse non è l’unica buona notizia proveniente dalla trasferta sarda, dove i nerazzurri hanno ritrovato un giocatore che può risultare determinante in questo finale di stagione: Ever Banega.