Getty Images
Inter e Napoli, Ounahi apre all'addio all'Angers: 'Sceglierò il miglior progetto'. La richiesta
INTER E NAPOLI - Chi lo vuole? In tanti, in tutta Europa con il Leicester in Inghilterra primo club a muoversi con una proposta concreta, a cui si aggiungono Betis Siviglia e Bayer Leverkusen. In Italia? L'Inter si sta muovendo molto sul mercato dei centrocampisti e lo ha inserito fra i profili più graditi anche se per gennaio non c'è margine di spesa. Al contrario è più che disponibile il Napoli che potrebbe lasciar partire Demme e dare al marocchino anche il tempo di inserirsi gradualmente in una rosa da scudetto.
L'ADDIO ANNUNCIATO - Intanto, il giocatore ha parlato del suo futuro: "Sceglierò in base al miglior progetto sportivo, sarà un fattore fondamentale per decidere la mia prossima mossa".
LA RICHIESTA - Tutti lo vogliono e l'Angers ha aperto all'addio, ma cosa sta chiedendo il club francese? Innanzitutto una valutazione importante, che superi i 20 milioni che aveva prima del Mondiale. Inoltre, come confermato ieri dal presidente Said Chabane c'è la necessità di trattenerlo in rosa almeno fino a fine stagione: “Abbiamo offerte da ogni parte: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia. Il nostro augurio è quello di trovare un accordo a gennaio, ma restando all’Angers fino al termine della stagione”. Difficile che i nostri club acconsentano a spendere oggi per avere il giocatore a disposizione domani, ma per Ounahi servirà muoversi in fretta.