Getty Images
Inter, frenata per Emre Mor. L'agente: 'Non so se resto a Milano...'
15.21 PROBLEMA COMMISSIONI - Secondo Sky Sport i problemi nascono per le commissioni agli agenti del calciatore. Una volta chiarite, arriverà la fumata bianca con l'ok di Suning atteso per la prossima settimana.
13.57 FRENATA - Intoppi nell'affare che deve portare Emre Mor all'Inter. Come riporta Sky Sport, nel summit tra Sabatini e l'agente del calciatore del Borussia Dortmund c'è stata una frenata, con Suning che deve ancora dare l'ok. Un ok non così scontato.
13.30 PARLA L'AGENTE - Mustafa Ozcan, agente di Emre Mor, ha parlato a Sky Sport: "Non posso dire nulla, c'è un dialogo aperto tra le società. E' un giocatore fantastico, un top player. Se resto a Milano? Forse...".
10.30 L'AGENTE A MILANO - Secondo quanto riportato da Premium Sport, l'agente del giocatore, Mustafa Ozcan è arrivato in Italia, a Milano e nel corso della giornata si incontrerà con l'Inter per definire i dettagli dell'affare.
09.00 CONTROPARTITA NELL'AFFARE - Il Borussia Dortmund ha chiesto all'Inter l'inserimento di una contropartita tecnica nell'affare. I papabili sono il centrocampista Marcelo Brozovic, le punte Stevan Jovetic e Gabigol, ma anche il difensore centrale della Primavera Zinho Vanhausden.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.