Getty Images
Inter, è caccia alle alternative a Bremer: da Milenkovic a Demiral, tutti i nomi
MILENKOVIC - E il primo nome sulla lista come possibile alternativa a Bremer resta quello di Nikola Milenkovic, che è in uscita dalla Fiorentina, dato il solo anno di contratto rimasto e su cui c'è la concorrenza del Napoli, ma soprattutto della Juventus che oltre a Bremer vuole chiudere almeno un altro colpo di livello per sostituire Chiellini oltre che De Ligt. Servono non meno di 15 milioni e un ingaggio simile a quello promesso a Bremer anche se il serbo non è considerato perfetto per guidare il centro di una linea difensiva a 3.
DEMIRAL, KIM E... - Manuel Akanji centrale del Borussia Dortmund è un profilo, che l'Inter sta seguendo e anche lui è entrato nell'ultimo anno di contratto. Un sondaggio di disturbo al Napoli per il sudcoreano del Fenerbahce Kim Min-Jae è stato fatto, ma non si è andati oltre, mentre anche per Demiral la trattativa con l'Atalanta si è arenata lo scorso giugno, quando ci fu un contatto in seguito alla trattativa, mai conclusa per Pinamonti.
LOW COST - Infine ci sono le idee low cost, quelle 'di ripiego' che per ora nessuno in viale della liberazione dice di voler percorrere. Si tratta di Francesco Acerbi che è in rottura da tempo con la Lazio, proposto, ma mai realmente attenzionato, e di Axel Zagadou svincolatosi a fine stagione dal Borussia Dortmund e proposto dagli agenti soltanto una settimana fa.