Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: un altro costo zero dopo Vidic?

    Inter: un altro costo zero dopo Vidic?

    Fiorentina-Inter sabato sarà una serata particolare per Walter Samuel, rispolverato da Mazzarri e autore del gol decisivo nel posticipo col Sassuolo. Il difensore argentino, in scadenza di contratto a giugno, era stato richiesto proprio da Montella nello scorso mercato di gennaio. 

    SAMUEL - Il 35enne difensore argentino ha commentato dopo la partita di domenica sera a San Siro: "Sono molto contento qui, può essere il mio ultimo anno in nerazzurro, ma finché starò all'Inter darò il massimo per raccogliere altre soddisfazioni con i miei compagni, poi da giugno si vedrà". 

    VIDIC - A fine stagione 'The wall' lascerà i nerazzurri, che hanno già preso il suo sostituto: il difensore serbo Nemanja Vidic, che ha tre anni in meno e arriverà a parametro zero dal Manchester United. 

    SAGNA - In Inghilterra gioca  un altro difensore in scadenza di contratto: Bacary Sagna. Secondo il Daily Star, il terzino francese ha rifiutato il rinnovo del contratto offertogli dall'Arsenal. Sulle sua tracce viene data anche l'Inter oltre a Chelsea, Manchester City, Real Madrid, Monaco, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Galatasaray. 

      IL CAMPIONATO DI SAMUEL:
      IL CAMPIONATO DI VIDIC:
      IL CAMPIONATO DI SAGNA:

    Altre Notizie