Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Dimarco: 'Pensiamo a noi e alla vittoria, il Lecce ci metterà in difficoltà'

    Inter, Dimarco: 'Pensiamo a noi e alla vittoria, il Lecce ci metterà in difficoltà'

    Dopo la vittoria ottenuta contro l'Atletico Madrid nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, l'Inter torna a prendere il filo della Serie A, ripartendo da Lecce. Nel piovoso pomeriggio pugliese i nerazzurri dovranno "innanzitutto pensare a noi" come dice Federico Dimarco a Inter TV prima di scendere in campo contro i salentini; "Dobbiamo pensare a noi stessi, alla nostra partita e a portare a casa la vittoria".

    Le condizioni climatiche vi renderanno le cose più complicate?
    "Per il meteo non possiamo fare niente in realtà. Dobbiamo solo pensare a fare la nostra partita e basta".

    Sul Lecce:
    "Loro giocano in casa, hanno i tifosi dalla loro parte. Non vincono da tanto e vorranno fare di tutto per metterci in difficoltà".

    DAZN: “E’ una trasferta difficile, ma dobbiamo dare il 100% perché una vittoria è importantissima per noi. La cosa sicura è non prendere la partita sottogamba; sappiamo che ogni partita in Serie A è difficile, abbiamo faticato tutti a volte. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo e portare a casa il risultato. Cosa cambia con Alessandro Bastoni o Carlos Augusto dietro? Siamo giocatori interscambiabili, è indifferente la posizione in campo”.

    Altre Notizie