AFP/Getty Images
Inter-Darmian, non è finita: le ultime
OSTACOLI - Non una trattativa ben avviata, ma una suggestione sempre viva e alimentata dalla situazione conflittuale tra l'ex difensore di Milan e Torino e il tecnico José Mourinho: rottura vera e propria, con Darmian che ha manifestato a più riprese la volontà di partire e tornare in Italia e il portoghese non intenzionato a trattenere il giocatore controvoglia. L'ostacolo in questo caso è dato dalla società (con la quale lo stesso Mourinho è in rotta): alte le pretese per il cartellino, circa 20 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2019, e con la chiusura del mercato fissata per il 9 agosto la dirigenza dei Red Devils teme di non trovare un sostituto e lasciare il ruolo scoperto.
NUOVA FORMULA - Stallo dunque come per Martial, altro giocatore desideroso di partire ma congelato dalla mancanza di alternative, ma in questo caso le ultime lamentele di Mou possono smuovere qualcosa: lo United tratta Jerome Boateng, l'arrivo del centrale tedesco può dirottare Rojo verso la corsia mancina e così liberare Darmian. Resta il problema del prezzo, ma anche qui una novità che riapre le porte all'Inter: i Red Devils non escludono più la possibilità di prolungare il contratto del terzino e rendere così percorribile la strada che porta al prestito (oneroso) con diritto di riscatto, formula ottimale per i nerazzurri che non avrebbero problemi a trovare un accordo con il giocatore. Il tempo stringe, ancora pochi giorni a disposizione del Man United per mettere a segno i colpi chiesti da Mourinho e liberare gli esuberi: Darmian e l'Inter aspettano, nulla è ancora chiuso definitivamente.
@Albri_Fede90
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.