Inter, Cordoba:| 'Samuel è nuovo acquisto'
In vista della Supercoppa in programma sabato a Pechino contro il Milan, Ivan Ramiro Cordoba parla del compagno di reparto Walter Samuel ai microfoni di Inter Channel: "Ogni giocatore di questa squadra ha la sua importanza e credo che sappiamo tutti quale grande importanza abbia Walter Samuel per noi. Avere finalmente Samuel a disposizione è come se avessimo un acquisto in più. E' pronto per 'battagliare', come piace a lui, e per essere un riferimento in difesa".
Sul derby con il Milan, che vale il primo trofeo della stagione, parla anche Christian Chivu: "Era meglio a Milano prima di tutto. Poi siamo qua e ci prepariamo per questo impegno. Siamo pronti, siamo vogliosi di fare bene e di trovare la condizione migliore, poi ci aspetterà la partita di sabato che sarà tosta, ma ce la giocheremo fino alla fine".
Sulla nuova difesa a tre voluta da Gasperini: "Per me diventa tutto più facile quando gioco più vicino al centro della difesa. Perchè ritengo e lo ribadisco nuovamente che secondo me, sono un difensore centrale e non un terzino. Chiaro però che sono sempre a disposizione della squadra".