Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: con Frattesi è già addio a Gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    Inter: con Frattesi è già addio a Gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    La finestra di mercato invernale entra nel vivo. Molte squadre si stanno muovendo per il mercato in entrata, ma non stanno mancando le sorprese anche per diversi affari in uscita. Tra questi, uno degli affari più discussi riguarda Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter sta trovando pochissimo spazio con i nerazzurri ed è richiesto da tante squadre. La società, però, non vorrebbe cedere il ragazzo, soprattutto per poi andare a rinforzare una squadra rivale. Si parla della Roma, di cui Frattesi è tifoso, del Napoli che potrebbe inserirsi dopo la cessione di Kvara e di altri club che restano alla finestra. In questo approfondimento analizzeremo il parere dei bookies e le quote calciomercato che riguardano questo possibile affare in uscita

    Frattesi via a gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato Inter

    Le potenzialità del giocatore non si discutono, giocherebbe in quasi tutti i centrocampi d’Italia. Velocità, inserimento, senso del gol e buona attenzione anche in fase difensiva. Non più giovanissimo (classe 99’) ma comunque un colpo buono anche in termini di futuribilità. La Roma ci pensa, ma l’affare rimane complicato anche per i suoi costi. L’Inter, infatti, chiede una cifra intorno ai 45 milioni di euro per liberarsi del centrocampista italiano e la società capitolina non ha intenzione di avvicinarsi a queste cifre. I bookies, comunque, continuano a quotare la partenza di Frattesi a 1.65, troviamo la quota su Lottomatica e Goldbet. Dunque, secondo i siti scommesse la partenza di Frattesi è quasi scontata, ma l’Inter non ha bisogno di vendere ed ha sempre fatto della sua panchina di ‘lusso’ la propria fortuna.  Prima di visionare il nostro parere su questa ipotesi di trattativa, ecco due approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Il nostro parere sull'eventuale partenza di Frattesi

    L’unico motivo per cui noi pensiamo che sia un bene la cessione di Frattesi, è per il ragazzo. È vero, all’Inter si impara tantissimo, soprattutto quando davanti ti trovi calciatori come Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Zielinski.  È altrettanto vero, però, che Frattesi merita di giocare e di esplodere definitivamente anche in ottica Nazionale. L’ex Sassuolo ha bisogno di continuità, e la sua cessione potrebbe essere intelligente sia per il calciatore che per la società nerazzurra che incasserebbe un bel tesoretto per un tesserato che in questo momento possiamo definire un panchinaro. Le vie del mercato sono infinite, le sorprese dietro l’angolo, dunque resta solo da attendere le eventuali mosse delle squadre interessate a Davide Frattesi. 

    Altre Notizie