Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, come stanno Bastoni e Calhanoglu: cosa succede ora con le nazionali

    Inter, come stanno Bastoni e Calhanoglu: cosa succede ora con le nazionali

    • Redazione CM
    Fila tutto liscio per l’Inter che, rinfrancata dal poker rifilato all’Atalanta, si tuffa nella settimana della sosta per le nazionali. Uno stop utile per rifiatare, recuperare al 100% quanti avevano avuto qualche piccolo fastidio fisico, far bagnare i piedi all’ultimo arrivato in nerazzurro, Palacios. Certo, alla Pinetina resteranno in pochi visto l’alto numero di nazionali convocati ma alcuni, tra i quali lo stesso brillante Pavard visto a San Siro, ne approfitteranno per mettere altro fieno in cascina per il rush che arriverà da metà settembre in poi.

    ACCIACCATI - Le uniche note lievemente stonate della super serata interista di venerdì sono rappresentate dai problemini fisici riscontrati da Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Entrambi erano usciti dal campo, prima del previsto e del solito, dopo aver accusato degli affaticamenti: al soleo della gamba destra per il difensore, ai rotatori dell’anca sinistra per il centrocampista turco. Niente di preoccupante, nessun allarme, come testimonia il programma col quale verranno gestiti nei prossimi giorni.

    NAZIONALI - I due pilastri dell’Inter risponderanno infatti alle rispettive convocazioni per gli impegni in nazionale, come riporta La Gazzetta dello Sport. Bastoni e Calhanoglu saranno a disposizione di Spalletti e Montella, ma il club si aspetta una gestione saggia per entrambi. Insomma, a meno di sorprese, rimarranno a lavorare con le proprie nazionali e, nonostante i loro piccoli fastidi, giocheranno con Italia e Turchia impegnate in Nations League. Per rivederli e riaverli in gruppo, Inzaghi dovrà attendere fino a un paio di giorni prima del prossimo appuntamento in campionato, fissato per domenica 15 settembre in casa del Monza.

    Commenti

    (40)

    Scrivi il tuo commento

    Orazio Pennacchioni
    Orazio Pennacchioni

    Speriamo solo che quel testone-cocciuto di Spalletti - noto negli ambienti calcistici perché pref...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie