Inter, clausola pro-PSG per Mancini
L'Inter va all in per provare a centrare la qualificazione in Champions League. E per farlo si sta affidando ad acquisti importanti in sede di mercato con gli arrivi di Podolski e Shaqiri a rafforzare la rosa.
IL PRIMO AZZARDO - Ma rimanendo nella metafora del Poker, le prime fiches il club nerazzurro ha decise di puntare la buio su Roberto Mancini, primo perno di un progetto che potrebbe essere a lungo termine, ma che in caso di mancato approdo in Champions League, vedrebbe scoperto il bluff iniziale soprattutto in termini di bilancio.
CLAUSOLA PRO PSG - E, infatti, secondo quanto riportato da RMC Sport, il tecnico nerazzurro ha una clausola di uscita importante presente nel suo contratto. Secondo l'emittente transalpina nell'accordo tra l'allenatore jesino e il club nerazzurro è presente una clausola che gli permetterebbe di prendere il posto a fine stagione di Laurent Blanc nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta dal Paris Saint Germain.
LA SMENTITA DELL'INTER - In passato però, l'Inter aveva smentito tramite le parole del direttore sportivo Piero Ausilio l'esistenza di clausole particolari all'interno del contratto del tecnico: "Non c'è alcuna clausola, il contratto scade nel 2017. Con lui abbiamo parlato di progettualità, che cambierà o meno in base alla partecipazione alla Champions. Il mister lo sa già".