Inter: chi scegliere fra Vidal o Eriksen? Il punto sulle trattative VOTA
PRIORITA' VIDAL - La priorità, inutile sottolinearlo, va data ancora una volta al centrocampista del Barcellona. Arturo Vidal piace a tutti in società e ha in Antonio Conte lo sponsor più importante. La trattativa con il club catalano resta ferma e servirà capire come cambieranno le gerarchie interne dopo il ko in Supercoppa Spagnola. Il centrocampista cileno vuole giocare di più, ma il Barcellona continua a sparare alto per lui perciò servirà un lavoro diplomatico importante nei prossimi giorni.
ERIKSEN OPPORTUNITA' - Nelle prossime ore è previsto anche un nuovo contatto fra i dirigenti nerazzurri e Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in scadenza di contratto a fine stagione e l'Inter vuole anticipare la concorrenza per assicurarselo a parametro zero. Non è tutto però perché, come confermato da José Mourinho, non è escluso che possa partire già a gennaio e anche in questo caso Marotta e Ausilio dovrenno valutare le richieste economiche del Tottenham per cederlo subito.
I PIANI B - Due colpi di profilo altissimo per due operazioni non prive di rischi e difficoltà e per cui l'Inter sta, ovviamente, valutando piani alternativi come l'ivoriano Franck Kessie, in un eventuale scambio con Politano con il Milan, o l'argentino Naithan Nandez del Cagliari.
CHI VORRESTE? - Piani B, appunto, aspettando che almeno uno dei due piani A si sblocchi. E se foste nei dirigenti nerazzurri fra Eriksen e Vidal su chi scegliereste di puntare a gennaio? Su chi piazzereste lo sforzo economico più importante? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO.