Calciomercato.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Inter, chi è Kotarski, il portiere del PAOK Salonicco proposto da Pastorello

    Inter, chi è Kotarski, il portiere del PAOK Salonicco proposto da Pastorello

    • Federico Targetti
    “Diciamo che ero qui anche per Kotarski, un portiere giovane molto forte, anche se secondo me l’Inter ha già un nome su cui sono più convinti. Kotarski può essere una valida alternativa, speriamo quindi che la prima scelta possa saltare, così che si possano aprire i fronti per le seconde scelte”.

    Parola di Federico Pastorello, agente che nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza dell'Inter nella sede dei nerazzurri di Viale della Liberazione a Milano. Ai giornalisti presenti all'uscita, il procuratore ha parlato, tra le altre cose, di Dominik Kotarski, portiere croato classe 2000 che gioca nel PAOK Salonicco fresco campione di Grecia. 

    CHI E' KOTARSKI - Cresciuto, come tanti connazionali professionisti, nella Dinamo Zagabria, Kotarski ha scelto l'Ajax per il passaggio successivo della sua carriera, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi e il ragazzo, nel luglio del 2021, ha scelto di tornare in patria, al Gorica, prima in prestito e poi a titolo definitivo. La chiamata del PAOK allenato da Razvan Lucescu è arrivata un anno dopo, e da allora Kotarski ha trovato una certa stabilità, mettendo insieme nella stagione appena conclusa con il titolo ellenico 52 presenze e 16 reti inviolate in tutte le competizioni, tra campionato greco, coppa e Conference League, terminata ai quarti di finale contro il Club Brugge. Come ha detto Pastorello, l'Inter ha in mente una pista principale, che dovrebbe essere Martinez del Genoa, ma Kotarski può rappresentare una valida alternativa. 

    Altre Notizie