Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, che calendario: 6 trasferte caldissime

    Inter, che calendario: 6 trasferte caldissime

    "Calendario favorevole all'Inter". Questa frase si è sentita spesso nella parte iniziale della stagione, ma ormai non è più d'attualità. Infatti ora i nerazzurri, primi in classifica in Serie A e in Champions League, sono attesi da una serie di sfide importanti e complicate sulla carta. Specialmente in trasferta, dove finora gli uomini di Simone Inzaghi hanno sempre vinto in campionato. 

    Le prossime gare fuori casa vedono Lautaro e compagni impegnati sui campi di Atalanta (sabato 4 novembre), Salisburgo (mercoledì 8 novembre), Juventus (domenica 26 novembre), Benfica (mercoledì 29 novembre), Napoli (domenica 3 dicembre) e Lazio (domenica 17 dicembre). 
    In mezzo, dopo la sosta per le nazionali, ci sono soltanto tre partite a San Siro contro Frosinone (domenica 12 novembre), Udinese (sabato 9 dicembre) e Real Sociedad (martedì 12 dicembre). 

    A maggior ragione per questo tour de force Simone Inzaghi spera di poter contare su tutta la rosa a disposizione, recuperando anche i due infortunati Cuadrado e Arnautovic. 
     

    Altre Notizie