VIDEO Inter, cena di mercato Mancini-Ausilio. Ag. Melo: 'Il mister lo ha chiamato'
SUMMIT DI MERCATO - Questa sera, in zona San Siro a Milano, si è tenuto un incontro tra Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, e Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri. I due, nel Risortante-Pizzeria Runch Roberta, posto di fronte l'Hotel Melia, hanno fatto il punto sul mercato, sia in entrata che in uscita, visto che sono molti i giocatori in esubero (Nagatomo, Andreolli, Taider, D'Ambrosio e Schelotto).
Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame
INCONTRO COL NAPOLI - Prima di rimanere da soli, i due nerazzurri hanno incontrato Giuntoli, ds del Napoli, dati interessi incrociati di mercato (Juan Jesus, Ranocchia, Ghoulam e Mertens su tutti). Anche se risulta difficile ipotizzare una trattativa di mercato tra i due club dopo le parole di De Laurentiis di oggi: "Non faremo operazioni con l'Inter, né in entrata né in uscita. Ho chiamato il club nerazzurro per dire "come vi permettete di contattare un nostro giocatore o il suo agente?". Fassone però mi ha assicurato che né il ds Ausilio né l'allenatore hanno contattato Mertens. Nessuno dei calciatori del nostro attacco è in uscita".
FELIPE MELO ASPETTA - Nel frattempo, in serata, l'agente di Felipe Melo, obiettivo per il centrocampo dell'Inter, Josè Rodriguez, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di fcinternews.it: ""La situazione è la stessa degli ultimi giorni, non ci sono novità al momento. Se il club nerazzurro vuole veramente Felipe basterebbe una chiamata al Galatasaray. In ogni caso la settimana prossima potrebbe portare delle novità significative. La situazione è questa, noi siamo in attesa. Il mister ha chiamato Felipe negli ultimi giorni. Si sono sentiti poco prima del rinnovo di contratto. Cosa si sono detti? E' una cosa privata".