Inter, nessun colpo di mercato last minute; non resta che Palacio
"Non c'è nessuna novità. Non c'è proprio nessuna novità". Queste le parole pronunciate da Massimo Moratti all'uscita dagli uffici della sede di Galleria Vittorio Emanuele II. Ai tanti giornalisti in attesa, il presidente dell'Inter ha sorriso: "È una scelta vostra di stare qua... Non c'è nessuna novità... ".
21.20 Dopo il CdA dell'Inter si è tenuta una riunione tra gli uomini di mercato della società e il presidente Massimo Moratti. Al momento, però, sembrano ristrette le possibilità per un colpo di mercato dell'ultimo momento, mentre rimane aperta la pista Rodrigo Palacio del Genoa. Al vertice partecipano, oltre a Moratti, anche il vice presidente Rinaldo Ghelfi, il direttore dell'area tecnica Marco Branca, il direttore sportivo Piero Ausilio e il consigliere d'amministrazione Marco Tronchetti Provera.
19.27 Presso la sede dell'Inter, a Milano in Corso Vittorio Emanuele, è in corso un Consiglio d'Amministrazione, al quale partecipa anche il patron Massimo Moratti. A circa 24 ore dalla chiusura del mercato, dunque, in casa Inter si ragiona. Moratti ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti e prima del cda ha parlato con il vice presidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi, che nel pomeriggio ha ricevuto il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca. Le due società ieri hanno realizzato lo scambio di comproprietà di Viviano-Kucka e da settimane trattano per il passaggio di Rodrigo Palacio in nerazzurro: "Ma quale Palacio, ho dovuto sistemare dei documenti", ha tagliato corto Capozucca prima di salire a bordo di un taxi.