Getty Images
Cassano: "Inzaghi ne ha 20 uno meglio dell'altro, giocar bene è il minimo. Ha buttato via due campionati"
- 31
"L'anno scorso ha vinto il campionato, ma io non mi meraviglio. Perché lui deve vincere il campionato… ma ne deve vincere tre e quest'anno deve vincere il quarto. Io non mi devo stupire se gioca bene, perché ha i giocatori, ha 20 giocatori uno più forti dell'altro e l'Inter è obbligata a vincere il campionato. Io non posso venerare un allenatore che ha vinto un campionato e due buttati al cesso, non vedo un lavoro stratosferico, eccezionale...vedo sempre una una roba identica".
UNICI DUE MIGLIORATI - "Ho visto soltanto due miglioramenti grazie al suo allenatore: uno è Thuram, che non pensavo potesse far così bene e sta continuando a fare ancora meglio quest'anno, l'altro è Dimarco".
CHAMPIONS - "Allora perché io devo andare a venerare un allenatore che ha preso una rumba con una squadra meno forte in Champions (il Bayer Leverkusen, ndr), e non fa buone gare perché anche con il Lipsia non ha fatto una buona gara, con l'Arsenal è stato preso a pallonate".
DE VRIJ - "Adesso è uno dei migliori che sta giocando e sta facendo anche molto bene, che lui ha sempre abbandonato. Non penso che il merito vada dato a Inzaghi. Poi ovviamente se uno ha la stampa buona viene coperto per delle situazioni, perché fino a quando stava bene Acerbi, non lo cagava mai de Vrij… o sbaglio?".
CASSANO NE HA AVUTE ANCHE PER BARELLA
Commenti
(31)Scrivi il tuo commento
Questo qua se non racconta caz….. non se lo fila più nessuno