Calciomercato.com

  • Inter, Carboni torna subito a Milano: risolto l'accordo col Marsiglia

    Inter, Carboni torna subito a Milano: risolto l'accordo col Marsiglia

    Non è andata come previsto nel corso dell'estate l'avventura di Valentin Carboni con il Marsiglia. L'attaccante argentino classe 2005, di proprietà dell'Inter che lo ha prestato in Francia, prima non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio alla corte di Roberto De Zerbi e poi ad ottobre, la rottura del legamento crociato del ginocchio ne ha di fatto compromesso la stagione. Ora, come confermato dal club nerazzurro, è arrivata la scelta di richiamarlo anzitempo a Milano.

    IL COMUNICATO - FC Internazionale Milano comunica che, a seguito delle discussioni con l'Olympique de Marseille e il calciatore, è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni, attaccante argentino classe 2005.

    LA FORMULA ESTIVA - I due club in estate avevano trovato l'accordo con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 36 milioni di euro e contro-riscatto in favore dell'Inter per 40 milioni di euro da esercitare entro i 10 giorni successivi. Avendo risolto l'accordo in anticipo, decadono queste due possibilità con il cartellino del giocatore tornato al 100% di proprietà del club nerazzurro. 

    OBIETTIVO MONDIALE PER CLUB - Carboni è ancora in pieno recupero dall'infortunio al ginocchio e oggi tornerà a Milano per poter completare l'iter con lo staff medico nerazzurro. L'obiettivo sarà quello di averlo a disposizione per l'inizio di giugno quando si dovrà compilare la lista dei disponibili per il Mondiale per Club e da cui saranno esclusi sia Correa che Arnautovic i cui contratti scadranno il 30 giugno 2025.

     Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G.
    Cristiano G.

    Che farsa ahah

    • 1
    • 2

    Altre Notizie