Calciomercato.com

  • Inter, Calhanoglu: 'Atmosfera calda, ma è tutto nelle nostre mani'

    Inter, Calhanoglu: 'Atmosfera calda, ma è tutto nelle nostre mani'

    Hakan Calhanoglu si è presentato a Inter TV prima del fischio d'inizio per presentare la sfida contro il Salisburgo: "Credo che non debbano limitare solo me e Barella, abbiamo anche altri cavalli, diciamo, come Frattesi e Mkhitaryan da limitare. Siamo pronti, sappiamo cosa accade in trasferta, siamo fuori casa è vero ma le nostre statistiche sono buone però qui l’atmosfera è calda, lo sappiamo. Ma ci siamo preparati bene".

    Quanta intensità dovete metterci?
    "Dobbiamo stare novanta minuti concentrati perché oggi i piccoli dettagli faranno la differenza e secondo me dipende da noi. Abbiamo tutto nelle nostre mani".

    Quest’anno stupisce la tua crescita difensiva. Pensi sia dovuto al fatto che giochi un po’ più arretrato?
    "Io dò sempre tutto in campo, lo dico sempre e lo dirò sempre. Cercherò sempre di dare il mio massimo e di migliorare in campo. Ringrazio lo staff tecnico perché mi stanno aiutando tanto e penso che sto crescendo".

    Sky Sport:  "Mi aspetto una gara simile a quella di San Siro, unica differenza è che loro giocano in casa e i loro tifosi gli daranno forza. Ma ci siamo preparati bene e parlano da sole le nostre statistiche. Abbiamo sempre giocato bene e siamo pronti".

    Sul suo nuovo ruolo:
    "Ringrazio quello che ha detto Costacurta (che ne ha elogiato il gioco, ndr), per me è importante ciò che dice. Io cercherò di dare sempre tutto in campo. Ho fame, ho  voglia di vincere. Voglio migliorare sempre, perché c'è sempre da migliorare e ringrazio il mio staff tecnico perché sto crescendo grazie a loro".

    Altre Notizie