Inter, UFFICIALE: firma Brozovic
HA FIRMATO - Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell'Inter: il classe '92 ha firmato il suo nuovo contratto che lo logherà ai nerazzurri per i prossimi 4 anni e mezzo. Manca solo l'ufficialità sul sito dell'Inter, attesa nelle prossime ore. Il croato non potrà essere inserito nella lista Uefa dell'Inter, perché in questa stagione ha già giocato in Europa League con la Dinamo Zagabria, eliminata nella fase a gironi. L'accordo tra l’Inter e la Dinamo Zagabria prevede un prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio nel 2016 ad otto milioni (3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto).
COMUNICATO - Questo il comunicato apparso sul sito del club: "F.C. Internazionale comunica di aver messo sotto contratto il centrocampista croato, classe 1992, che arriva in nerazzurro con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato".
È ufficiale: Marcelo #Brozovic è un giocatore dell'#Inter! http://t.co/ffZT3mfIqg #WelcomeBrozovic #FCIM pic.twitter.com/VAm3eWKLEk
— F.C. Internazionale (@Inter) 26 Gennaio 2015